Site icon Techprincess

inRead Cube 3D: Sony sarà il primo brand ad adottare il nuovo formato tridimensionale

The Global Media Platform annuncia che Sony Interactive Entertainment PlayStation sarà il primo brand ad adottare il formato inRead Cube 3D. 

inRead Cube 3D: cos’è

 

Puoi visualizzare la demo cliccando sull’immagine

Il nuovo formato adottato da Sony e realizzato da Teads Studio, è un vero e proprio cubo tridimensionale. Questo solido ruota su se stesso a seconda dell’interazione dell’utente. Ogni faccia del cubo rappresenta un contenuto diverso. Una volta selezionato la faccia del cubo interessata, il contenuto si aprirà anch’esso in versione tridimensionale.  

La campagna di commercializzazione è stata pianificata solo per la versione mobile, dal momento che il formato sarà verticale e sfrutterà l’intera porzione di schermo.

PlayStation 4 Days Gone sarà la prima console a introdurre il supporto a questo formato che permetterà di fruire del gioco stimolando gli appassionati di videogame ad interagire con il cubo tridimensionale.

Sony sarà la prima azienda ad adottare l’uso di questo nuovo formato, ma in futuro anche altre aziende potranno implementarlo nei loro sistemi e servizi. In attesa del suo lancio ufficiale con PlayStation 4 Days Gone, il cubo tridimensionale si prepara a diventare un nuovo metodi di interazione per i videogiochi.

Exit mobile version