Site icon Techprincess

Sony annuncia il nuovo State of Play: novità in arrivo per l’ecosistema PlayStation

Sony annuncia il nuovo State of Play: novità in arrivo per l'ecosistema PlayStation thumbnail

Sony ha annunciato in via ufficiale il nuovo State of Play. L’evento in questione sarà l’occasione per fare il punto sulle nuove uscite per le console PS4 e PS5. Da notare, inoltre, che nel corso dell’evento potrebbero arrivare annunci “a sorpresa” sul futuro del mondo PlayStation. Vediamo i dettagli su quanto annunciato da Sony:

È stato annunciato il nuovo State of Play

Il nuovo State of Play di Sony, dedicato al mondo PlayStation, è programmato per domani 9 marzo partire dalle 23 (ora italiana). L’evento potrà essere seguito, come di consueto, tramite i canal social di PlayStation come, ad esempio, il canale YouTube. L’azienda non ha diffuso alcun dettaglio in merito alle novità in arrivo. Le indiscrezioni sull’evento non mancano di certo. Oltre a nuovi giochi, infatti, potrebbero esserci non poche sorprese.

Sorprese in arrivo per i videogiocatori?

Oltre al consueto punto sulle novità in arrivo per il mondo PlayStation, il nuovo State of Play potrebbe essere l’occasione giusta per una serie di annunci da parte di Sony. In particolare, l’azienda potrebbe parlare del nuovo PlayStation VR 2, la nuova generazione del suo visore per la realtà virtuale.

Nel corso dell’evento, inoltre, Sony potrebbe anticipare anche alcune novità sul nuovo servizio che andrà a sfidare il GamePass di Microsoft, unendo il Plus e PS Now. Maggiori dettagli, quindi, arriveranno nel corso della giornata di domani. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

 

Exit mobile version