fbpx

Le Sony WF-SP800N saranno cuffie completamente wireless, pensate per lo sport
Perfette per la corsa, con l'eliminazione del rumore, grande stabilità e resistenza all'acqua


Sony ha presentato le WF-SP800N, cuffie completamente wireless con tutte le caratteristiche per diventare le vostre compagne durante le sessioni di allenamento.

Sony WF-SP800N: la colonna sonora motivante per lo sport

Delle cuffie completamente wireless, se devono accompagnarvi durante i vostri sforzi atletici, devono essere soprattutto stabili e resistenti. Per questo Sony ha pensato ad un supporto ad arco ed un design che garantisce la miglior aderenza possibile. Inoltre, le cuffie hanno la certificazione IP55, che significa che possono resistere tranquillamente a schizzi, polvere e sudore. Quindi non vi abbandoneranno mai durante gli allenamenti, e potrete sciacquarle tranquillamente una volta terminata la sessione.

Sony WF-SP800NAnche la batteria è da maratoneta: dura fino a 9 ore, e con una ricarica completa della custodia sono possibili fino a 18 ore con la riduzione del rumore, 26 ore senza. E se doveste rimanere a secco, 10 minuti di ricarica rapida vi faranno guadagnare fino a 1 ora di riproduzione.

Riduzione del rumore, comandi semplici e ascolto intelligente

Le Sony WF-SP800N dispongono della più recente tecnologia per l’eliminazione del rumore esterno. E sappiamo che Sony è maestra in questo campo, visto l’ottimo lavoro fatto con le Sony WF-1000XM3.

Inoltre, grazie al 360 Reality Audio e all’equalizzatore del suono nell’app di Sony, le Wf_SP800N vi immergeranno completamente nella musica, e vi sembrerà di essere ad un concerto anche in coda al supermercato, o durante una corsa. L’ascolto intelligente invece vi permetterà di affidare la regolazione del volume e dei bassi all’intelligenza artificiale, dopo aver regolato i parametri a vostro piacimento.

Infine, è giusto parlare dei comodi comandi di Sony WF-SP800N. Toccando l’auricolare destro potrete iniziare o fermare la riproduzione, passare da un brano all’altro e regolare il volume. Toccando l’auricolare sinistro, attiverete la funzione Quick Attention, che blocca la riproduzione per permettervi di ascoltare quando qualcuno vi parla.

Non manca poi il supporto all’Assistente Google e Amazon Alexa. Le Sony WF-SP800N saranno disponibili da luglio, in versione nera, blu e bianca.

Offerta
Sony WF-1000XM3 Cuffie True Wireless, con HD Noise...
  • Metti il mondo esterno in attesa e resta solo con la tua musica, nessun rumore, nessun cavo, nessuna distrazione, solo...
  • Noise Cancelling: il processore di eliminazione del rumore QN1 HD con tecnologia Dual Noise Sensor ti consente di...
  • Quick attention: la funzione Attenzione Rapida consente di parlare con le persone intorno a te con semplicità senza...
Offerta
Sony WH-1000XM3 Cuffie Wireless, Over-Ear con HD Noise...
  • Le cuffie wh-1000xm3 ti avvolgono ancora di più nel tuo mondo con miglioramenti aggiuntivi della funzione di...
  • Noise cancelling: il processore di eliminazione del rumore qn1 hd con tecnologia dual noise sensor ti consente di...
  • Controllo del suono adattivo e ottimizzazione noise cancelling: regola automaticamente il suono ambientale in base a...

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link