fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Nintendo pianifica un nuovo film dedicato a Super Mario

Nintendo punta ad ampliare la proposta cinematografica ispirata a Super Mario

All’inizio di quest’anno, Nintendo ha annunciato il suo film d’animazione Super Mario Bros, che vedrà Chris Pratt vestire i panni di Mario e Anya Taylor-Joy quelli della Principessa Peach. La notizia, di per sè, ha già solleticato la curiosità dei fan. Se non fosse che Shigeru Miyamoto, creatore della saga, ha rivelato che Nintendo è intenzionata ad ampliare la propria proposta cinematografica con un nuovo film e altri personaggi.

Super Mario Bros: in programma un altro film curato da Nintendo

“Il film di Super Mario è praticamente finito, anche se stanno ancora rifinendo il film“. Così ha commentato Miyamoto nel corso di una presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre del 2021 di Nintendo. In questa occasione, ha rivelato che lui stesso e l’aziend “hanno un’ottima sensazione al riguardo, ma stiamo molto attenti a non tradire i clienti e soddisfare le aspettative“. In aggiunta, Miyamoto ha accennato al fatto che gli piacerebbe vedere diversi personaggi e franchise da implementare all’interno dell’universo Nintendo, poiché spera che le persone possano “viverli in una varietà di modi diversi“.

D’altronde, la compagnia sta cercando di espandersi nel mondo del cinema con il rilascio di nuovi titoli. Nonostante questo, Miyamoto ha rassicurato i fan di Nintendo che la sezione di videogiochi non subirà alcuna flessione. Anzi, continueranno ad essere rilasciati sul mercato nuovi titoli, da cui probabilmente saranno tratti nuovi film in futuro. Per il momento, sappiamo che l’uscita di Super Mario Bros è prevista per il 2022. Questo significa che per vedere nuove proposte al cinema dovremmo aspettare almeno un paio di anni. Un sacrificio che siamo disposti a fare. In fondo, è abbastanza chiaro che l’attesa per il nuovo film di Super Mario sia tanto. Ma sapere che ce ne saranno addirittura due in arrivo non fa altro che aumentare le nostre aspettative.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button