Site icon Techprincess

Sony X80K, via alle vendite dei 4K entry-level

Sony X80K, via alle vendite dei 4K entry-level thumbnail

Sony annuncia il lancio dei TV 4K HDR X80K per il 2022. Una nuova serie entry-level ma che non rinuncia alla qualità delle immagini e degli speaker. Oltre a offrire il meglio di Google TV, per godervi film e serie TV.

Sony annuncia la serie di TV 4k X80K

Sony ha dotato le proprie televisioni del processore 4K HDR X1, che permette di elevare la qualità anche dei contenuti 2K e HD utilizzando la tecnologia 4K X-Reality™ PRO. Ma arriva anche qualche novità lato audio, con il diffusore X-Balanced Speaker per miglior chiarezza in film e brani musicali.

Novità di quest’anno poi la Bravia Cam, che permette di individuare dove siete nella stanza per ottimizzare immagini e suono. Oltre a tornare utile per le videochat e per i comandi gestuali.

La serie X80K sfrutta il software di Google TV, che permette di accedere a oltre 700 mila film, serie, programmi in diretta sia dalle app che da altri abbonamenti. Potete seguire i consigli personalizzati, aggiungere alla propria Watchlist e persino modificarla da smartphone o laptop con Google Search.

Inoltre questi televisori sono molto attenti alla sostenibilità, abbassando consumi e l’impiego di risorse. Infatti sono realizzate con la plastica riciclata Sorplas, sviluppata da Sony. Questo permette di ridurre la quantità di plastica vergine del 60%. E con Bravia Cam regola la luminosità per abbassare i consumi.

Potete trovare i TV Sony X80K in versioni da 75”, 65”, 55”, 50” e 43”. Per maggiori informazioni, visitate il sito Sony dedicato alle TV.

OffertaBestseller No. 1
Sony BRAVIA KD-32W800 - Smart TV 32 pollici, HD Ready LED,...
  • BRAVIA Engine: Il potere dietro immagini straordinarie
  • Live Color: Colori vivi e naturali in tutto ciò che guardi su questo TV
  • USB HDD REC: Trasforma il tuo televisore in un registratore digitale
Exit mobile version