fbpx
NewsTech

Samsung lancia i nuovi Galaxy Book4, laptop pensati per l’AI

Samsung Electronics ha annunciato oggi il lancio dei nuovi notebook Galaxy Book4 Ultra, Book4 Pro 360 e Book4 Pro, promettendo una nuova era per i PC con intelligenza artificiale. La serie Galaxy Book4 si distingue per l’introduzione di nuovi processori Intel Core Ultra, display più vividi e interattivi e connettività di altissimo livello.

Samsung Galaxy Book4, laptop pensati per l’AI

Scegli Amazon Prime per l’acquisto dei prodotti Samsung. Qui i vantaggi!

La serie Galaxy Book4 è equipaggiata con processori intelligenti per massimizzare la produttività. Il nuovo processore Intel Core Ultra 9, insieme al programma di accelerazione AI PC di Intel, introduce funzionalità AI innovative e contribuisce ad aumentare la produttività della serie Galaxy Book4. Inoltre, la GPU Laptop NVIDIA GeForce RTX 4070 porta l’esperienza utente a un livello superiore, offrendo la possibilità di creare contenuti basati sull’intelligenza artificiale in modo più rapido e straordinario.

La produttività è supportata da prestazioni hardware superiori: Galaxy Book4 Ultra ha un nuovo sistema di raffreddamento ottimizzato che riduce il calore e il rumore della ventola. Con una maggiore efficienza energetica, il dispositivo offre una lunga durata della batteria e la possibilità di una ricarica rapida . Inoltre, grande attenzione alla sicurezza dei dati con il nuovo chip di sicurezza Samsung Knox, che protegge i dati critici del sistema, in collaborazione con le funzionalità di sicurezza di Intel e Microsoft.

Galaxy Book4 series Lifestyle Image Samsung studio min

I display della serie Galaxy Book4 offrono un’esperienza visiva eccezionale grazie alla tecnologia Dynamic AMOLED 2X. Questo migliora la visibilità in ambienti esterni e la riproduzione dei colori. La serie offre un’esperienza interattiva grazie alla funzionalità touchscreen, oltre a un audio avanzato con altoparlanti AKG e Dolby Atmos, per un suono chiaro e nitido. Non manca anche la cancellazione del rumore AI bidirezionale.

Questi nuovi notebook Galaxy Book4 integrano anche funzionalità avanzate per la creatività. Con Samsung Studio, Photo Remaster e Second Screen, gli utenti possono sperimentare una produttività e una creatività elevate, accedendo a strumenti di modifica video e foto basati sull’AI.

E poi restano le caratteristiche che abbiamo apprezzato nelle passate generazioni. Come un touchpad grande, tante porte e tutto in un design sottile e leggero.

Disponibilità

Galaxy Book4 series B roll Ultra min

La serie Galaxy Book4 sarà disponibile in mercati selezionati a partire dal gennaio 2024. Galaxy Book4 Ultra sarà disponibile nella versione da 16 pollici in Moonstone Gray. Invece, Galaxy Book4 Pro sarà disponibile nelle versioni da 14 e 16 pollici nei colori Moonstone Gray e Platinum Silver. La serie Galaxy Book4 Pro 360 sarà disponibile nella versione da 16 pollici, sempre in Moonstone Gray e Platinum Silver.

Trovate maggiori informazioni qui.

Offerta
Samsung Galaxy Book3 Laptop, 15.6" FHD, Intel Core i5-1335U...
  • Ottieni il massimo dalla tua giornata con il nuovo processore Intel Core di 13a generazione, che offre prestazioni...
  • Ideale per entrare in uno zaino e con un corpo compatto in alluminio che pesa meno di 1,6 kg, questo laptop potente è...
  • Grazie all’ampia gamma di porte integrate, ottieni le prese e la versatilità che stavi cercando: HDMI, slot microSD,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button