fbpx
NewsTech

Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2: trapelano i render ufficiali

Come sempre ci pensa il buon @evleaks, al secolo Evan Blass, a mostrare Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2. Non aspettatevi però grandi cambiamenti: i nuovi device di fascia media sfruttano il design OmniBalance che ha caratterizzato gli ultimi smartphone della multinazionale nipponica. Niente display borderless quindi, ma cornici spesse e una gamma di colori che non stupisce particolarmente.

E le caratteristiche tecniche? Si parla di un display Full HD da 5,2 pollici per XA2, accompagnato dal processore Snapdragon 630, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 21 megapixel.

Sony Xperia XA2 Ultra invece dovrebbe presentare un display da 6 pollici, sempre Full HD, e lo stesso SoC Qualcomm, affiancato però da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Le informazioni su L2 sono invece più scarse: per ora sappiamo solo che il display dovrebbe essere da 5,2 pollici con risoluzione HD e che il sistema operativo dovrebbe purtroppo essere Android Nougat e non Oreo come su XA2 e XA2 Ultra.

Ovviamente per avere maggiori dettagli dovremmo attendere la presentazione ufficiale, che si terrà, verosimilmente, al MWC 2018.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button