NewsTech

Xperia XZ2 e XZ2 Compact: al via i preordini dei nuovi smartphone Sony

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact arriveranno sul mercato ad aprile, ma da oggi potrete già pre-ordinarlo, cosa che vi permetterà di portarvi a casa le cuffie Sony WH-1000XM2.

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: dal MWC 2018 al mercato italiano

Sono stati presentati solo qualche settimana fa al Mobile World Congress di Barcellona e adesso si preparano a sbarcare sul mercato italiano. Ma quali sono le caratteristiche di questi due smartphone?

Il top di gamma Xperia XZ2 è dotato di un display Full HD+ da 5,7 pollici, con rapporto d'aspetto di 18:9 e HDR. A distinguerlo tantissimi elementi: l'innovativo Dynamic Vibration System, la possibilità di realizzare video HDR in 4K, il super slow-motion a 960 fps in Full HD, ma anche il processore Qualcomm Snapdragon 845.

Il fratello minotre si presenta invece con uno schermo HDR Full HD+ da 5 pollici, potenti speaker stereo e il già citato super slow-mo.

Il pre-ordine potrà essere effettuato fino al 5 aprile presso uno dei rivenditori autorizzati. Una volta effettuato dovrete collegarvi al sito xperiapreordine.it e registrarvi usando l'apposito form, caricando la scansione o fotografia della prova/ricevuta del pre-ordine. A questo punto dovrete solo attendere l'email che vi comunicherà cosa fare per ottenere le già citate cuffie Sony WH-1000XM2, cuffie che vi ricordo essere wireless e dotate di cancellazione del rumore.

Vi segnalo infine che Xperia XZ2 e XZ2 Compact sbarcheranno ufficialmente sul mercato il 6 aprile.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker