Site icon Techprincess

Sostituire la batteria dei nuovi iPhone 14 costerà di più

Sostituire la batteria dei nuovi iPhone 14 costerà di più thumbnail

I nuovi iPhone 14 sono stati presentati la scorsa settimana e si preparano ad arrivare nei negozi nel corso dei prossimi giorni. In attesa del debutto, emergono nuovi dettagli in merito ai costi di riparazione dei nuovi smartphone. Sostituire la batteria degli iPhone appena presentati costerà più rispetto ad altri modelli. Ecco tutti i dettagli in merito a come sono cambiati i costi di riparazione degli smartphone di Apple.

Ecco i costi di sostituzione della batteria dei nuovi iPhone 14 negli USA

Come riportato da 9to5Mac, per la sostituzione della batteria di uno dei nuovi iPhone 14 (compresi i modelli Pro) negli Apple Store americani sarà richiesto un costo di 99 dollari per l’operazione. Per i modelli precedenti, invece, la richiesta era di 69 dollari. Il costo di sostituzione cambierà, invece, affidandosi ai centri di riparazione autorizzati da Apple.

Da notare, inoltre, che la fonte sottolinea come diversi costi di riparazione fuori garanzia siano aumentati. Sempre in riferimento agli USA, infatti, sostituire il display di un 14 Pro Max costerà 50 dollari in più, con una spesa che passa da 329 dollari, richiesti per il 13 Pro Max, a 379 dollari. Molto probabilmente, anche i costi di riparazione in Italia saranno sensibilmente maggiori. Ulteriori dettagli sulla questione arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Ricordiamo che i nuovi smartphone di Apple sono disponibili in preordine con consegne a partire dal prossimo 16 di settembre. Solo per il 14 Plus, invece, il debutto è fissato per inizio ottobre.

 

Offerta
Apple iPhone 14 Pro (128 GB) - Nero siderale
  • Display Super Retina XDR da 6,1" always-on con ProMotion
  • Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
  • Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta
Exit mobile version