fbpx
NewsVideogiochi

The Walking Dead: Saints & Sinners Chapter 2 è stato annunciato ufficialmente

The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution è stato finalmente annunciato da Skydance e Skybound. La notizia è arrivata tramite un breve teaser trailer sui profili social del videogioco, anche se al momento non si hanno molte informazioni a riguardo. Vi ricordiamo che questo titolo è uno sparatutto ambientato nel mondo di The Walking Dead in realtà virtuale.

The Walking Dead: Saints & Sinners: annunciato il Chapter 2

Il primo capitolo di questo interessante esperimento in realtà virtuale è stato apprezzato tanto dal pubblico quanto dalla critica di settore, dato che riusciva ad offrire un gameplay solido, complice anche il feedback delle armi, complessivamente più che ottimo per un titolo VR. Naturalmente la solida base di partenza fa ben sperare per questo capitolo due, che tuttavia è ancora privo di una data d’uscita.

In verità non si fa riferimento nemmeno ad una piattaforma specifica, ma è probabile che il gioco uscirà, come il suo predecessore su PC, Oculus Quest e PlayStation VR.

Sarà interessante capire se ci sarà una versione del Capitolo due anche per il visore next gen di PlayStation, che nonostante sia stato annunciato al CES 2022 non ha ancora una finestra di lancio ben definita. Per quanto ne sappiamo il secondo capitolo di The Walking Dead: Saints & Sinners potrebbe anche essere uno dei titoli di lancio del nuovo visore.

Sicuramente le speranze per questo sequel sono elevate, visto che The Walking Dead: Saints & Sinners è stato un grande successo commerciale, fruttando incassi per oltre 60 milioni di dollari. Ottime cifre se consideriamo che fanno riferimento al mercato VR, ancora non del tutto decollato in ambito gaming. Per il momento tuttavia non possiamo fare altro che aspettare novità da parte della software house.

Playstation VR - PlayStation 4
  • Schermo OLED PS VR è equipaggiato con un display OLED da 5.7 pollici con 1920 di RGB e una risoluzione a 1080
  • Output a 120fps Grazie allo schermo OLED, PS VR supporta un output a 120fps ed è in grado di visualizzare fino a 120...
  • Precisione di localizzazione e tempo di latenza ridotto Per rendere la localizzazione di posizione più accurata...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button