Site icon Techprincess

Sparco è partner ufficiale di Dallara EXP: fornirà scocche, cinture e sedili

Sparco è partner ufficiale di Dallara EXP: fornirà scocche, cinture e sedili thumbnail

S DALLARA EXP TRACK 02

Sparco ha stipulato una partnership ufficiale con Dallara EXP, per la quale fornirà vari equipaggiamenti, dalle scocche ai sedili passando per le cinture. La collaborazione è finalizzata a valorizzare il made in Italy, da sempre un’eccellenza nel campo dei motori.

La partnership tra Sparco e Dallara EXP

La passione per le corse e il know how dell’Italian Motor Valley trovano la più alta espressione nella partnership tra due storici marchi: Sparco e Dallara. L’allestimento della Dallara EXP è l’occasione per esaltare i prodotti di alta gamma espressione delle due aziende. Da Varano de’ Melegari (Parma) a Volpiano (Torino) si completa il tracciato che ci consegna un’auto esperienziale – EXP, appunto, come EXPerience, EXPeriment, EXPonential, EXPertise. Questa è nata dalla trasformazione della sua versione Stradale e valorizzata dall’allestimento Sparco. Infatti, le centine strutturali, le scocche, le sellature dei sedili, i poggiatesta, gli estintori e le cinture PRIME H8, rigorosamente Made in Italy, sono uscite dal reparto proto racing Sparco

«La collaborazione di Sparco con Dallara è qualcosa di naturale – rivela Niccolò Bellazzini, brand manager  di Sparco – dal Piemonte all’Emilia-Romagna scorre un importante linea che collega i cuori pulsanti della Terra dei Motori che per noi coincide con l’Italian Valley. Passione, stile e valore rappresentati da prodotti tecnici di alta gamma e sicurezza, per offrire il piacere della sportività alle massime prestazioni, vestendo un design italiano». 

Gli equipaggiamenti forniti per Dallara

Headrest

Sedile

Cintura PRIME H8

Estintore FIA8865

Centine Strutturali

Exit mobile version