fbpx
FeaturedNewsTech

Al via la campagna pubblicitaria per l’apertura di Spazio Lenovo

Inizia oggi la prima fase della campagna out-of-home per l'apertura del concept store di Lenovo a Milano

Mancano solo due settimane all’apertura di Spazio Lenovo. Il 15 settembre infatti il nuovo concept store aprirà i battenti a Milano, in Corso Matteotti 8/10. Ad annunciare l’evento è la nuova campagna out-of-home che coprirà capillarmente il capoluogo lombardo.

Non fatevi spaventare dai termini. Out-of-home è il nome tecnico per definire la pubblicità esterna ed include, tra le altre cose, cartelloni, arredo urbano e tutto ciò che normalmente vedete sui mezzi pubblici.

La campagna out-of-home di Spazio Lenovo

La campagna parte oggi, 31 agosto, con una prima fase che durerà per tutto il mese di settembre. A caratterizzare questo primo periodo saranno alcune maxi affissioni che vanno a coinvolgere i centri nevralgici della città come Piazza Cordusio, Corso Vittorio Emanuele, Piazza San Babila e Corso Venezia oltre ad una domination nel prestigioso spazio di Piazza Gae Aulenti.

La seconda fase durerà tre mesi, ci porterà alla fine dell’anno solare e avrà l’obiettivo di rafforzare la consapevolezza e aumentare il traffico verso il concept store. A partire da ottobre saranno presidiati 71 siti in città ed è prevista la copertura sui mezzi pubblici e agli ingressi delle principali stazione della metropolitana.

Spazio Lenovo out of home
La creatività che caratterizzerà la campagna out-of-home di Spazio Lenovo

“Con questa campagna out of home ci presentiamo a un pubblico di consumatori più consapevoli e sofisticati che mai con la nostra visione di come le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning – commenta Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia. – A partire dalla creatività, passando per la scelta dei mezzi e degli spazi, la nostra campagna mira a destare la curiosità dei milanesi andandoli a incontrare nei luoghi della loro quotidianità, dello svago e dello shopping per invitarli a venirci a trovare per vivere un’esperienza davvero originale”.

Durante la campagna saranno esposti anche una serie di totem free-standing, un maxiled in Corso Venezia, un led cube in Piazza Meda, nelle immediate vicinanze di Spazio Lenovo e le già menzionate grandi affissioni. Saranno inoltre coperte le pensiline delle fermate dell’ATM ed è prevista una domination Lenovo nella stazione Montenapoleone della M3.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button