Site icon Techprincess

Rotten Tomatoes considera perfetto Spider-Man: No Way Home

Rotten Tomatoes considera perfetto Spider-Man: No Way Home thumbnail

Spider-Man: No Way Home è stato senza dubbio uno dei film più attesi dell’anno. Non troppe ore fa si è tenuta a Los Angeles la prima mondiale, e già il film ha ottenuto il 100% delle recensioni positive su Rotten Tomatoes. Un successo incredibile per la terza avventura di Tom Holland nei panni di Spider-Man. Dopo la doppia interpretazione in Spider-Man: Homecoming nel 2017 e Spider-Man: Far From Home nel 2019.

Spider-Man: No Way Home ottiene recensioni positive su Rotten Tomatoes

L’ultimo film di Spider-Man dell’universo MCU sembra aver rispettato le aspettative di tutti. D’altronde, c’era quasi da aspettarselo. Quando si parla di Spider-Man, infatti, raramente non si ottengono successi clamorosi. In ogni caso, con ben 45 recensioni positive il film ha ottenuto su Rotten Tomatoes la valutazione “Certified Fresh”. A quanto pare, le valutazioni sarebbero positive al 100%, con tanto di elogi da parte di alcuni dei migliori critici del settore. Per il momento, quindi, questo sarebbe il film di Spider-Man dell’universo MCU con il punteggio più alto.

Spider-Man: Homecoming ha ricevuto un buon 92%, e Spider-Man: Far From Home almeno il 90%. Ma non si tratta certo del 100% ottenuto dall’ultimo capolavoro Marvel, sia chiaro. A questo punto, è chiaro che la recensione di Rotten Tomatoes sia soltanto l’ennesima conferma del successo del film, che vedremo nelle sale a partire dal 17 Dicembre. Pertanto, solo in questa occasione avremo modo di confermare o meno quanto riferito da Rotten Tomatoes. Ma considerato la credibilità del portale, siamo certi che le nostre aspettative non saranno deluse. Anzi, tutt’altro.

Spider-Man: Home - (Collect.) ( Box 2 Dv )
  • Spider-Man: Home - (Collect.) ( Box 2 Dv )
  • dvd
  • Tom Holland
Exit mobile version