fbpx
SpongeBob Battle for Bikini Bottom disponibile

SpongeBob Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è ora disponibile


THQ Nordic ha annunciato che SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è ora disponibile. Il classico videogioco di avventura uscito nel 2003 su PlayStation 2, Xbox e GameCube, torna in una veste nuove con una grafica e un gameplay rinnovato.

SpongeBob Battle for Bikini Bottom – Rehydrated 

I giocatori potranno intraprendere una nuova avventura con meccaniche innovative non presenti nella versione originale. Con Rehydrated, sarà infatti possibile provare la modalità multiplayer in cooperativa. I giocatori possono giocare nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy, ognuno con abilità uniche per superare alcune parti di ogni livello. Nella modalità multiplayer, due giocatori possono unirsi in modalità locale o online co-op per combattere il malvagio Robo-Squidward e tutti i robot del gioco principale. La modalità multiplayer di Rehydrated include anche quattro personaggi giocabili aggiuntivi: Mr. Krabs, Gary, Squidward e Robo-Plankton, ognuno con i propri set di mosse e attacchi.

Proprio come la rinomata serie TV di Nickelodeon, anche in questo gioco sono presenti tantissimi personaggi e l’umorismo irriverente che abbiamo imparato ad amare.

Dalla descrizione ufficiale leggiamo: Siete pronti ragazzi? Questo classico cult è tornato in tutta la sua fantastica spongebob-osità! Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot fuori controllo? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l’ora! Vuoi giocare con i tuoi amici nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio!

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. 

Caratteristiche del gioco

  • Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le loro abilità uniche
  • Contrasta il piano malvagio di Plankton per governare Bikini Bottom con il suo esercito di robot stravaganti
  • Incontra innumerevoli personaggi della serie amata
  • Fedele remake di uno dei migliori giochi di SpongeBob mai creati
  • Grafica di alto livello, risoluzioni moderne e gameplay accuratamente rifinito
  • Nuovissimo multiplayer in horde mode per un massimo di due giocatori, online e offline
  • Ripristinati contenuti che sono stati tagliati dal gioco originale come la boss fight di Robo Squidward e altro ancora
Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated...
  • Nuova modalità multiplayer di massa per 2 giocatori, online e a schermo diviso.
  • Sventa il piano malvagio di Plankton per dominare Bikini Botton con i suoi strani robot.

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link