fbpx

Volete portare i più piccoli all'evento più marino e simpatico di sempre? Allora dovrete essere al cinema sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre per lo Spongebob Live Party.

A festeggiare la famosa spugna di Nickelodeon ci penseranno decine di sale con balli scatenati sulle poltroncine dei cinema, giochi ambientati proprio a Bikini Bottom, la città del vostro amico Spongebob, e una serie di episodi inediti della nuova serie animata che sarà poi in onda su Nickelodeon.

Non vi resta che andare sul sito ufficiale di Nexo Digital per scoprire quali sale vicino a voi partecipano all'iniziativa.

Vi ricordiamo infine che per tutti i clienti Sky abbonati da più di un anno, ci sarà la possibilità di vincere i biglietti per partecipare all’evento!


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Letizia Fontanive

author-publish-post-icon
Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.