Site icon Techprincess

La battaglia per Bikini Bottom si mostra in un nuovo trailer

Pubblicato un nuovo trailer di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, la versione rimasterizzata dell’omonimo gioco d’avventura uscito nel 2003 su PlayStation 2, Xbox e Nintendo GameCube. Il trailer, che potete osservare qui in basso, mostra alcune delle Boss fight più conosciute del gioco nella nuova sfolgorante grafica.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated

Il classico cult è tornato in una veste tutta nuova. Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e salva la colorata Bikini Bottom da robot fuori controllo. Il gioco offre tutto il divertimento della versione originale arricchito però da una grafica di alto livello, risoluzioni moderne e gameplay rifinito. In questa edizione sono stati anche ripristinati quei contenuti eliminati dalla versione finale del gioco originale. Tra questi la boss fight di Robo Squidward e tanto altro ancora. È stata anche introdotta una nuova modalità multiplayer in horde mode per un massimo di due giocatori, online e offline

“Il male è sempre in agguato! Non solo Bikini Bottom viene attaccata da un esercito di robot malvagi, ma SpongeBob e i suoi amici devono anche affrontare vecchi nemici e gigantesche e malvagie versioni di se stessi! IL MALE!!”

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated sarà disponibile il 23 giugno 2020 su PC e console. Nell’attesa, è possibile pre-ordinare il gioco nelle sue varie edizioni:

Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated...
  • Modalità multiplayer per due giocatori, online e a schermo diviso
  • Sventa il piano malvagio di Plankton per dominare Bikini Botton con i suoi strani robot
  • Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le loro abilità

Ultimo aggiornamento 2024-07-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version