fbpx

Dopo il successo al botteghino di SpongeBob – Fuori dall'acqua, il film uscito nelle sale di tutto il mondo lo scorso febbraio, l'amatissima spugna dalla carnagione giallognola (con oltre 115 milioni di fan su Facebook), icona di Nickelodeon, torna al cinema con l’evento più atteso (e marittimo!) del back to school, dalla durata di due giorni. Domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre sarà infatti il momento dell’esclusivo SpongeBob Live Party, la divertentissima festa ambientata proprio nel cuore di Bikini Bottom, che si svolgerà in tantissimi cinema italiani.

L’evento sarà guidato dal conduttore e speaker Niccolò Torielli (volto di Archimede e di numerose trasmissioni televisive come La posta del cuore, Superclassifica 2 e Stranick, che segna i suoi esordi come primo volto proprio del canale Nickelodeon) che presenterà sul grande schermo alcuni episodi inediti della nuova serie animata. A presentare insieme a Niccolò Torielli ci sarà anche il giovane YouTuber, Francesco Posa.

A movimentare ancora di più la festa ci penseranno momenti musicali, quiz e rompicapo che vedranno protagonisti la stella marina Patrick (il miglior amico di SpongeBob), lo scoiattolo Sandy Cheeks (l'unico roditore di Bikini Bottom nonché compagno di karate di SpongeBob), il calamaro Squidward (il piagnucoloso vicino di casa del nostro eroe), Mr Krabs (proprietario del Krusty Krab) e Plankton (l'arci-rivale di Mr Krabs).

Gli organizzatori, per rendere il party ancora più indimenticabile, hanno pensato a una specialissima sorpresa che renderà davvero memorabile lo SpongeBob Live Party.

L’elenco delle sale che aderiscono all’evento è disponibile qui.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carlotta Bosca

author-publish-post-icon
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).