Site icon Techprincess

Su Spotify è ora possibile bloccare gli altri utenti

Su Spotify è ora possibile bloccare gli altri utenti thumbnail

spotify bloccare utenti

Spotify imita Facebook ed altri social network inserendo un tasto con cui bloccare gli altri utenti. Questa funzione, stando a quanto emerso in queste ore, è stata in sviluppo per diversi anni. La piattaforma dedicata alla musica in streaming, in passato, ha dato priorità al rilascio di aggiornamenti dedicati ai servizi audio. Oggi, però, Spotify punta a colmare una lacuna della sua componente social introducendo la possibilità di bloccare un proprio contatto. La funzione rappresenta un’importante novità per il sevizio di streaming che può contare su tantissimi utenti attivi in tutto il mondo.

Anche su Spotify si potranno bloccare gli utenti dopo l’ultimo aggiornamento

Spotify ha deciso di soddisfare le richieste in arrivo da molti utenti del servizio. Con un nuovo aggiornamento in distribuzione, infatti, viene introdotta la possibilità di bloccare altri utenti. Il tasto blocca viene introdotto accanto a quello già esistente non seguire più presente nel primo di un altro utente. Accedere a questa funzione sarà, quindi, davvero semplice.

Proprio come sui social network

La funzione per bloccare gli utenti su Spotify funzionerà come su Facebook e altri social network. Attivando tale funzionalità, l’utente bloccato non potrà accedere alle informazioni relative al proprio account che quindi sarà completamente nascosto ai suoi occhi. Spotify ha sottolineato che l’obiettivo è quello di dare agli utenti la migliore esperienza possibile, favorendo un ambiente sicuro per ascolto di musica e podcast in totale tranquillità.

 
Exit mobile version