Site icon Techprincess

Spotify omaggia l’iconico Snake con la funzionalità Mangiati Sta Playlist

Spotify omaggia l’iconico Snake con la funzionalità Mangiati Sta Playlist thumbnail

Se siete abbonati a Spotify Premium e avete un dispositivo iOS, potete scoprire una curiosa funzione nascosta nell’app. Si tratta di Mangiati sta playlist, una simpatica variante del classico gioco Snake, ma con le vostre canzoni preferite su Spotify.

Come funziona Mangiati Sta Playlist: l’omaggio di Spotify a Snake

Come funziona? Semplice: scegliete una playlist e cliccate sui tre puntini in alto a destra. Tra le opzioni, troverete Mangiati sta playlist. Cliccandola, inizierete una partita di Snake, dove il vostro serpente dovrà ingoiare le copertine delle canzoni della playlist. Il serpente che si formerà sarà quindi composto dagli artwork delle canzoni in playlist.

Ascolta con Amazon Music, 30 giorni d’uso Gratuito, cancella in qualsiasi momento

Non solo: ogni volta che ne mangiate una, la canzone corrispondente verrà riprodotta in sottofondo. Inoltre, lo sfondo del gioco cambierà colore in base alla tonalità dominante dell’artwork della copertina.

Questa funzione non ha alcuna utilità pratica, ma è un divertente passatempo da condividere con gli amici. È anche un omaggio al Nokia 3310, il mitico cellulare che ha portato Snake nel mondo.

Vi ricordiamo che questa funzionalità nascosta è disponibile solo dall’app mobile, solo da iOS e solo per gli abbonati Premium.

Giradischi in vinile Bluetooth con altoparlanti integrati e...
  • Ingresso Bluetooth, connessione USB e uscita RCA: altoparlante stereo integrato con tecnologia wireless Bluetooth,...
  • 【Registrazione a 3 velocità e 3 dimensioni】 Supporta 3 velocità di ascolto (33-1/3, 45 e 78 giri/min) e 3...
  • Ammortizzatore e assorbimento degli urti con cinghia: la base del giradischi con design a molla e cinghia assorbe...

Se invece volete sapere tutto sulle piattaforme di streaming musicali, sui prezzi, i vantaggi e gli svantaggi delle singole piattaforme, date un’occhiata alla nostra guida al link di seguito.

Exit mobile version