Site icon Techprincess

Squid Game potrebbe essere “il futuro dei battle royale”

Squid Game potrebbe essere "il futuro dei battle royale" thumbnail

Squid Game 3

Secondo quanto riferito da Tom Henderson, una fonte spesso affidabile di informazioni quando si tratta di prossimi videogiochi, sembra che i battle royale e Squid Game possano essere vicini. Vi ricordiamo che tutte le informazioni contenute all’interno di questo articolo non sono ancora state confermate quindi vi consigliamo di prenderle con le pinze.

Squid Game e i battle royale

Squid Game ha preso d’assalto il mondo da quando è stato rilasciato su Netflix poche settimane fa. Così tanto, infatti, che ora sembra che alcuni nell’industria dei videogiochi abbiano preso nota della sua importanza. E mentre un videogioco specificamente associato alla proprietà di Squid Game non è attualmente in fase di sviluppo, sembra che alcuni sviluppatori del settore stiano cercando di adattare il suo formato per se stessi.

Secondo Tom Henderson, una fonte spesso affidabile di informazioni quando si tratta di prossimi videogiochi, un progetto in stile Squid Game è attualmente in lavorazione. Henderson nota che non è sicuro di quale studio stia lavorando a questo progetto, ma dice che sarà chiaramente un’evoluzione del genere battle royale.

“Il futuro dei battle royale sta arrivando”, ha detto sui social media.

Come alcuni si sono affrettati a sottolineare in risposta a Henderson, Fall Guys è un titolo che già rispecchia in qualche modo Squid Game. In breve, Fall Guys chiede ai giocatori di competere in una serie di attività differenti nel corso di più eventi. Il giocatore che rimane in piedi alla fine di tutti questi giochi, viene dichiarato vincitore.

Per coloro che non hanno visto Squid Game, la serie TV funziona più o meno allo stesso modo e vede centinaia di giocatori sfidarsi in diversi giochi per vincere denaro. Tuttavia, la grande differenza è che coloro che perdono in Squid Game vengono giustiziati, il che è molto più terribile rispetto a Fall Guys. Come tale, forse questo nuovo progetto che è in lavorazione potrebbe essere più adatto ad pubblico maturo.

La serie TV sudcoreana è disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix.

Exit mobile version