Site icon Techprincess

Ssangyong e Miss Italia: rinnovata la partnership per l’ottantesima edizione

Ssangyong, casa automobilistica coreana, sponsorizzerà nuovamente l’ottantesima edizione di Miss Italia, ovvero il concorso più amato dagli abitanti del Bel Paese, tramite tutte le comodità dei modelli Korando e Tivoli.

L’ottantesima edizione del concorso

L’ottantesima edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza più amato dagli italiani che vedrà Ssangyong come sponsor, avrà inizio il 6 settembre, data a partire dal quale farà anche il proprio ritorno in prima serata su Rai Uno.

A guidare l’evento, la cui finale verrà ospitata nel Palazzo del Turismo di Jesolo, sarà il conduttore Alessandro Greco, che avrà anche il compito di rappresentare il desiderio di cambiamento della nuova edizione.

Il concorso celebrerà infatti il proprio importante compleanno andando a ricercare non soltanto la bellezza, ma anche la personalità e il talento delle correnti, nel tentativo di comunicare una serie di valori positivi.

Il ruolo di Ssangyong all’evento

A fornire il proprio supporto all’ottantesima edizione del concorso sarà la casa automobilistica coreana che, in veste di sponsor, accompagnerà le Miss durante il percorso verso l’incoronazione con il rinnovato SUV Korando e l’urban crossover Tivoli.

Entrambi rappresenteranno alla perfezione il desiderio di rivoluzione della nuova edizione del concorso, tramite un rinnovamento completo.

Il SUV Korando, arrivato da poco sul mercato in una sua versione completamente nuova, mostrerà infatti un design esterno e interno contemporaneo e ricercato, a cui saranno affiancati avanzati sistemi di sicurezza e dotazioni tecnologiche all’avanguardia.

Altrettanto capace di avvicinarsi alle linee guida del concorso è l’urban crossover Tivoli che, grazie alle sue linee distinte ed eclettiche, non è mai banale o snaturato.

I due modelli accompagneranno quindi le finaliste in ogni loro spostamento, adattandosi anche al carattere di ognuna tramite esemplari dedicati esclusivamente al concorso e fornendo loro un piccolo spazio di confronto.

Exit mobile version