Site icon Techprincess

Ssangyong porta al Parco Valentino due nuovi modelli!

In anteprima nazionale al Parco Valentino, Ssangyong mostra al pubblico i nuovi modelli Tivoli Juice e Korando.

Parco Valentino

Dal 19 al 23 giugno arriva infatti la quinta edizione del Parco Valentino Motor Show, dove SsangYong porterà i suoi modelli di punta. L’iconica Tivoli in versione Juice e il nuovo Korando, un SUV di ultima generazione.

Nei cinque giorni in cui si terrà la kermesse, SsangYong promette di stupire i visitatori con le sue vetture, diventate ormai sinonimo di design, stile e innovazione tecnologica. Allo stand della casa coreana, sarà infatti possibile ammirare due modelli che rispecchiano appieno questi valori.

L’eccentrica Tivoli Juice, l’edizione limitata capace di far vivere esperienze di guida uniche e che più di tutte esprime il carattere eclettico di Tivoli.

E il nuovo Korando, il SUV di ultima generazione che sarà esposto in anteprima nazionale per il pubblico. Un’auto che darà un nuovo significato ai viaggi su strada grazie al suo design contemporaneo, agli interni spaziosi, raffinati e di elevata qualità. Inoltre non manca una dotazione tecnologica e di sicurezza all’avanguardia.

Altre novità Ssangyong

Oltre a questo, gli amanti delle auto non potranno farsi sfuggire l’occasione di provare la guida del grintoso Rexton o di Tivoli in versione Diesel, anche attraverso Virtual Reality con video guida 360. E, in aggiunta, ci sarà la possibilità di ammirare un modello unico di Tivoli che celebra la Mostra del Mudec dedicata a Roy Lichtenstein. 

“Siamo felici di far parte di questo appuntamento: per noi è importante sentirci vicini ai clienti e far provare in prima persona l’elevata qualità delle nostre auto, capaci davvero di dare un nuovo significato alla guida su strada”. Ha commentato Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia. “L’impegno che mettiamo da anni nello sviluppo delle nostre auto e che trova la massima espressione nel nuovo Korando è dedicato a coloro che desiderano guidare auto in grado di rispecchiare la propria personalità. Siamo sicuri che in questi cinque giorni i visitatori non potranno fare a meno di restare affascinati dalle nostre vetture e dal loro design.”

 

Exit mobile version