fbpx
CulturaSerie TVSpettacoli

La première de Gli Anelli del Potere è stata la più vista della storia di Prime Video

Ben 25 milioni di spettatori in tutto il mondo in sole 24 ore della pubblicazione. Numeri record per l’attesissimo debutto de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, che diventa così lo show più visto di sempre per una première su Prime Video. I primi due episodi sono usciti lo scorso venerdì (2 settembre) in contemporanea in 240 paesi e territori del mondo.

Grande successo per Gli Anelli del Potere: parla il responsabile di Amazon Studios

Parlando del record, Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha dichiarato: “È in qualche modo appropriato che le storie di Tolkien – tra le più popolari di tutti i tempi e quella che molti considerano la vera origine del genere fantasy – ci abbiano portato a questo incredibile risultato.

“Sono così grato alla Tolkien Estate, ai nostri showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, al produttore esecutivo Lindsey Weber, al cast e alla troupe per i loro instancabili sforzi di collaborazione e la loro sconfinata energia creativa. E sono le decine di milioni di fan che guardano – chiaramente appassionati della Terra di Mezzo quanto noi – che sono la nostra vera misura del successo”.

I numeri condivisi da Amazon, seppur incredibili, non rivelano tuttavia se i 25 milioni di spettatori abbiano guardato i due episodi nella loro interezza. I primi due episodi sono attualmente disponibili in streaming su Amazon Prime Video, con un nuovo episodio che verrà caricato ogni venerdì.

Grow Song Of The Evertree - Nintendo Switch
  • Scopri posti unici, ricchi di fauna e flora fantastiche, animato soltanto dalla voglia di esplorare e dalle meccaniche...
  • Impara a creare con l'alchimia i semi di mondo, capaci di generare mondi totalmente nuovi e con caratteristiche
  • Vieni a conoscere nuove persone e crea una community!

Nel frattempo uno dei figli di Jeff Bezos, boss di Amazon, avrebbe espressamente chiesto al padre di “non rovinare lo show”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button