Site icon Techprincess

Parte ufficialmente la Stagione 2 di Rocket League

La seconda stagione di Rocket League è ora in partenza e porta una serie di cambiamenti al gioco sulle auto da battaglia supersoniche acrobatiche a razzo supersoniche. La Stagione 2 aggiunge una nuova battle car e un’arena, così come gli inni dei giocatori.

Rocket League Stagione 2, tutti i dettagli

La nuova battle car è la R3MX, sbloccata nel primo livello del Rocket Pass. La R3MX possiede la Hybrid hitbox, quindi colpisce la palla in modo simile alle battle car come la Venom e la X-Devil. Nel frattempo la nuova arena, Neon Fields, è un campo colorato che reagisce alla musica che viene suonata durante la partita.

In realtà, la musica è il tema generale della Stagione 2. Ad esempio, diverse nuove esplosioni di obiettivi, decalcomanie di auto da battaglia, ruote e potenziamenti nel Rocket Pass sono tutti legati alla musica. Questo tema è presente soprattutto nei nuovissimi inni dei giocatori. Ora è possibile assegnare a se stessi un inno giocatore, una canzone che suonerà quando si segna un gol, ottenere un salvataggio epico, o guadagnare MVP per una partita.

Le modifiche in arrivo con la Patch

Per l’elenco completo delle modifiche implementate nella Stagione 2, date un’occhiata alle note di patch. Le abbiamo elencate qui sotto.

Ulteriori novità sono disponibili a questo link.

Rocket League: Collector'S Edition (New Content Featuring...
  • 1x game cartridge
  • Nintendo Switch - Sports Game
Exit mobile version