NewsTech

Stampate le vostre foto di Instagram con J-Live Hashtag Printer

Si chiama J-Live Hashtag Printer ed è il prodotto destinato a cambiare il nostro modo di vivere eventi unici come matrimoni e compleanni.

Caratterizzata da un design in mogano scuro nel quale è intagliata una J retro-illuminata, questa stampante consente di ricercare le immagini pubblicate su Instagram sfruttando uno o più hashtag per poi stampare foto ogni 20 secondi. Non avete foto caricate sul social network fotografico? Niente paura, questo gadget realizzato dal sito Johannes Printing Memories può accedere anche alla memoria del proprio device o a Facebook.

TechPrincess_JLive_HashtagPrinter_stampante_Instagram

J-Live Hashtag Printer vi consente inoltre di decidere il formato – quadrato o rettangolare – e la carta, scegliendo tra una serie di prodotti di alta qualità realizzati esclusivamente in Italia tra cui trovate carte lucide, goffrate e metallizzate. Inoltre è possibile inserire sotto la foto uno slogan o un logo per personalizzarla ulteriormente.

Insomma, se volete un ricordo speciale di un evento, questa stampante fa esattamente al caso vostro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker