Site icon Techprincess

Il teaser del documentario Disney+ su Stan Lee in uscita nel 2023

Il teaser del documentario Disney+ su Stan Lee in uscita nel 2023 thumbnail

Proprio ieri, 28 dicembre 2022, Stan Lee avrebbe compiuto 100 anni. Il celebre fumettista, il cui vero nome era Stanley Martin Lieber, ci ha lasciato a 95 anni nel novembre 2018, dopo aver dedicato una vita al fumetto, co-creando personaggi iconici come Spider-Man, The Avengers, gli X-Men, Hulk e i Fantastici Quattro. Per omaggiare Stan Lee, Disney ha prodotto un documentario che arriverà in streaming su Disney+ nel 2023.

Disney+: il teaser del documentario su Stan Lee

Secondo Deadline “Lee è il più celebre fumettista di tutti i tempi”. Egli era infatti popolare tanto quanto i personaggi che aveva creato.  La sua carriera inizia nel 1941, all’età di 17 anni, quando venne pubblicata la sua prima opera. Si trattava di una storia in prosa che apparve nel quinto numero di Captain America Comics. La svolta però arriva negli anni ’60, quando Lee realizza le prime opere che avrebbero, col senno di poi, stravolto la cultura pop.

Offerta

Nel frattempo, in un’altra notizia, il 2023 di Disney+ sarà caratterizzato anche dall’uscita della terza stagione di The Mandalorian, che arriverà il 1° marzo 2023. La notizia è confermata dai profili social ufficiali della serie. La terza stagione si svolgerà dopo gli eventi di The Book of Boba Fett, in cui il protagonista Din Djarin (Pedro Pascal) si è riunito con Grogu. I due hanno poi lasciato Tatooine, con Mando diretto sul pianeta Mandalore per ripristinare il suo onore e diventare di nuovo un vero Mandaloriano.

Exit mobile version