fbpx
stand-up-to-cancer-sega-tech-princess

SEGA e Stand Up to Cancer, dirette streaming per beneficenza
Dal 2 all'8 dicembre SEGA Europe e i suoi studi di sviluppo organizzeranno una serie di dirette ufficial


A partire da questo pomeriggio, SEGA fa coppia con Stand Up To Cancer con cui darà il via ad un’iniziativa di una settimana che prevede una serie di dirette in streaming. L’obiettivo principale di questo progetto è quello di raccogliere fondi per supportare l’incredibile lavoro di SU2C e i suoi programmi di ricerca sul cancro.

SEGA insieme a Stand Up To Cancer: una settimana di dirette

SEGA

Stand Up To Cancer ha lanciato la campagna di raccolta fondi #SU2CStreamTeam nel 2019, invitando i videogiocatori e i content creator a organizzare dirette in streaming per supportare, attraverso la raccolta fondi, la ricerca sul cancro. Ogni centesimo raccolto durante SU2C viene donato direttamente ai programmi di ricerca sul cancro.

Sung Poblete, PhD, RN, CEO di SU2C, ha affermato che il supporto alla ricerca sul cancro è davvero fondamentale. Solo negli Stati Uniti si continua a perdere una persona al minuto a causa di questo male terribile. Per questo Poblete è immensamente grato a SEGA e al suo network di content creator che stanno trasformando la propria passione in supporto attivo alla comunità di ricerca.

Come parte della campagna, oltre alla celebrazione del 60° anniversario di SEGA, il gruppo organizzerà delle dirette in streaming ufficiali con gli sviluppatori che si aggiungeranno ai tantissimi streaming dei giocatori e dei fan che partecipano alla manifestazione da tutto il mondo.

Il programma delle dirette ufficiali di SEGA è il seguente:

  • 2 dicembre, 16-18 CET: guarda il grande scontro tra le sorelle del crepuscolo e il clan Mulder in Total War: WARHAMMER II con Creative Assembly;
  • 3 dicembre, 17-20 CET: Salva Auriga insieme ad Amplitude Studios in Endless Legend;
  • 7 dicembre 18-00 CET: SEGA Europe gioca a Total War: WARHAMMER II, Alien: Isolation & Sonic Mania;
  • 8 dicembre, 18-22 CET: Relic Entertainment si immerge in uno dei suoi titoli più famosi di sempre.

Offerta

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.