fbpx
MobileNewsSoftwareTech

Per Apple Fitness+ basta un iPhone

Da quest'autunno non sarà più necessario avere un Apple Watch

Apple ha annunciato che il proprio servizio Apple Fitness+ diventerà disponibile per tutti quelli che hanno un iPhone, senza bisogno di avere un Apple Watch per accedere ai contenuti. Questo aggiornamento arriverà in 21 Paesi a partire da questo autunno. Ma già da lunedì prossimo arriva la quarta stagione di Passeggiamo con tanti ospiti: e le novità in arrivo sono molte di più.

Basta un iPhone per usare Apple Fitness+

Jay Blahnik, Vice President of Fitness Technologies di Apple, lo ha annunciato ieri dall’evento a Cupertino. “Da quando abbiamo introdotto Fitness+ meno di due anni fa, le persone che lo utilizzano ci hanno raccontato di come stia facendo la differenza nelle loro vite. Siamo emozionati all’idea di offrire questo pluripremiato servizio ad ancora più persone in autunno rendendo Fitness+ disponibile per chiunque abbia un iPhone, anche senza Apple Watch”.

Quindi da quest’autunno basterà lo smartphone della Mela per accedere a oltre 3000 workout e meditazioni in stile studio, tutti guidati da un team di trainer esperti. Inoltre potrete monitorare gli allenamenti e chiudere l’anello Movimento. Sarà pienamente integrato nell’app Fitness, in modo che possiate sempre tenere traccia di attività, premi e analisi. Inoltre, potrete godervelo anche su iPad e Apple TV.

Apple Fitness Plus min

Ospiti unici e Artisti in primo piano

Restano tuttavia molti i vantaggi di usare Fitness+ con Apple Watch. Per esempio vedere la performance in tempo reale (su qualsiasi schermo) e tenere traccia di tutte le statistiche per la salute. Inoltre potrete seguire sullo smartwatch gli episodi di Passeggiamo e Corriamo, anche abbinando gli AirPods allo smartwatch.

Fra gli ospiti di Passeggiamo in arrivo c’è l’attrice Regina Hall, Nicky Jam, Leslie Jordan (di Will & Grace), Ade Adepitan, Constance Wu e Meghan Trainor. E Corriamo ci porterà a Yellowstone (Wyoming), Città del Messico, Anchorage (Alaska), Monterey (California), Seattle e Queenstown (Nuova Zelanda). Con iOS 16 saranno tutti disponibili su iPhone (anche se risulta di solito più comodo seguirli su smartwatch).

Fra gli Artisti in primo piano arrivano Mary J. Blige, Rolling Stones e The Weeknd. Con playlist di allenamento davvero uniche, come lo sono state quelle di BTS, Beatles, Elton John, Katy Perry, Keith Urban, Prince, Shakira e molti altri.

Inoltre Apple Fitness+ annuncia nuove raccolte di allenamenti e un nuovo trainer per lo yoga, Dice Iida-Klein.

Ricordiamo che Apple Fitness+ è disponibile come servizio in abbonamento a un costo di €9,99 al mese o €79,99 all’anno, e può essere condiviso con un massimo di altri cinque componenti della famiglia. Ma acquistando un nuovo Apple Watch, potrete averlo gratis per tre mesi.

OffertaBestseller No. 1
Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS 44 mm Smartwatch...
  • PERCHÉ APPLE WATCH SE – Tutto l'essenziale per motivarti a stare in forma, restare in contatto, monitorare la tua...
  • FUNZIONI PER LA SALUTE E LA SICUREZZA – Chiama aiuto quando serve con “Rilevamento cadute”, “Rilevamento...
  • SEMPLICEMENTE COMPATIBILE – Tutto funziona in perfetta sintonia con i tuoi dispositivi e servizi Apple. Usa l’Apple...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button