Site icon Techprincess

Star Wars Battlefront è stato aggiornato: diamo il benvenuto al multiplayer online

EA ha deciso di rilasciare un aggiornamento a sorpresa per i fans: il titolo del 2004, Star Wars Battlefront, da’ nuovamente il benvenuto al multiplayer online.

Star Wars Battlefront da’ il benvenuto al multiplayer online

A partire da venerdì 8 maggio, le versioni Steam e GOG del classico sparatutto verranno finalmente aggiornate. I giocatori potranno finalmente usufruire della modalità multiplayer online. Inoltre, entrambe le versioni possono giocare l’una contro l’altra con il crossplay.

Si tratta di un evento particolare ed inaspettato, poiché il supporto multiplayer online ufficiale mancava da Battlefront e molti altri giochi classici di proprietà di EA dal 2014. dalla chiusura di Gamespy.

Star Wars Battlefront è una serie di titoli sparatutto in prima e terza persona, ispirati dai film di Guerre Stellari. Inizialmente fu pubblicato dalla LucasArts e successivamente venne rilevata da EA a seguito dell’acquisizione di LucasArts da parte di Walt Disney.

I giocatori avranno la possibilità di assumere il ruolo di soldati in uno dei due eserciti e prendere parte ad avventure mozzafiato e intense. Che la forza sia con voi!

Offerta
Star Wars Battlefront II - PlayStation 4 [Italiani]
  • Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali
  • Modalità multigiocatore
  • Combattimenti spaziali su scala galattica

 

Exit mobile version