fbpx
NewsTech

L’iPhone 15 Ultra sostituirà il modello Pro Max

L’indiscrezione di Mark Gurman

Grandi novità in arrivo da Apple. A quanto pare, la compagnia di Cupertino è pronta a rivoluzionare la denominazione dei modelli di iPhone 15, sostituendo il ”Pro Max” con il nuovo ”Ultra”. Questa l’anticipazione rilasciata da Mark Gurman, che prevede grandi cambiamenti in arrivo con la nuova serie di iPhone, tra cui il passaggio all’USB-C. Andiamo allora a scoprire qualcosa di più sull’iPhone 15 Ultra.

iPhone 15 Ultra: così Apple sostituirà il Pro Max

È già da un po’ che si vocifera che Apple sia intenzionata ad introdurre la denominazione ”Ultra” nella sua linea di iPhone, e la cosa non ci stupisce affatto. Proprio all’inizio del mese, infatti, la compagnia ha lanciato il suo primo Apple Watch Ultra, ed ha aggiunto la specifica “Ultra” al suo chip M1 – ora noto come M1 Ultra -. Pertanto, non ci sarebbe da stupirsi se Apple lanciasse sul mercato un iPhone con la nuova denominazione.

D’altronde, nonostante l’iPhone 14 sia in circolazione da poche settimane, in Rete cominciano già a circolare le prime indiscrezioni sulla futura serie di iPhone di Apple. Ross Young, ad esempio, ha già dichiarato che la Dynamic Island potrebbe essere standard su tutti i modelli di iPhone 15, e non solo sui Pro e Pro Max. E non è tutto. Già da qualche tempo, infatti, si vocifera che Apple sia pronta a rilasciare la nuova serie con l’USB-C in sostituzione della porta Lightning. Novità degne di un modello Ultra, diciamoci la verità.

Quello che ancora non è chiaro, peró, è la reale intenzione della compagnia di Cupertino. Secondo qualcuno, è probabile che Apple stia cercando di creare una distinzione tra le specifiche dei modelli Pro e quelle degli Ultra, magari con l’intenzione di sbarazzarsi del marchio Max. Ma questa è soltanto un’ipotesi. Se avremo davvero un iPhone 15 Ultra, lo sapremo soltanto nei prossimi mesi.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button