Site icon Techprincess

Il nuovo trailer di Star Wars Jedi: Survivor in vista dell’uscita di aprile

Il nuovo trailer di Star Wars Jedi: Survivor in vista dell’uscita di aprile thumbnail

Guarda Star Wars con Amazon Prime

Manca ormai meno di un mese all’uscita di Star Wars Jedi: Survivor, il nuovo gioco sviluppato da Respawn Entertainment per EA e Lucasfilm Games che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 28 aprile 2023.

Il nuovo capitolo della saga Jedi ci introduce a un Cal Kestis (interpretato da Cameron Monaghan) più potente ed esperto che mai, pronto a rappresentare le future speranze della galassia.

Con un nuovo story trailer rilasciato in queste ore, il team di Respawn ci rivela alcuni dettagli della trama di Star Wars Jedi: Survivor.

Il nuovo story trailer di Star Wars Jedi: Survivor, in uscita il 28 aprile

Il videogioco riprenderà cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Come mostrato dal trailer, Cal Kestis è alla ricerca di un rifugio sicuro lontano dall’Impero. Appare evidente che i cinque anni hanno influito sul carattere di Cal, che è ora più maturo e sicuro di sé (e della sua spada laser). Il giocatore avrà così la possibilità di incontrare vecchi amici e nuovi alleati per combattere l’Impero ed esplorare nuovi e sconfinati pianeti.

Tra i nuovi volti segnaliamo Cere Junda (Debra Wilson), Greez Dritus (Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e il nuovo mercenario Bode Akuna (Noshir Dalal). Nel suo viaggio Cal valicherà i confini di frontiere familiari della galassia di Star Wars, tra cui Koboh, che è la patria dei Bedlam Raiders.

Star Wars Jedi: Survivor Deluxe | Codice Origin per PC
  • Prosegui il viaggio di Cal: Ormai non più un padawan, Cal è maturato e diventato un potente cavaliere Jedi
  • Vai oltre il tuo addestramento: Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della forza aggiuntive e...
  • Esplora una galassia selvaggia: Scopri nuovi pianeti e confini familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi,...
Exit mobile version