fbpx
NewsVideogiochi

Star Wars: Knights of the Old Republic 2 arriva su Switch

Il gioco in uscita il prossimo 8 Giugno

Ancora notizie dalla Star Wars Celebration. Secondo quanto annunciato la scorsa settimana, Star Wars: Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords arriverà l’8 Giugno su Nintendo Switch. E così, il sequel dell’RPG KOTOR arriverà sulle vostre console con alcuni miglioramenti delle prestazioni e aggiornamento delle risoluzioni. Ma andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Star Wars: Knights of the Old Republic 2 disponibile per Nintendo Switch dall’8 Giugno

Siamo davvero grati di poter lavorare su titoli così straordinari e amati dai fan del gioco originale e di quelli nuovi che esplorano queste esperienze per la prima volta. Con gli aggiornamenti della risoluzione, le ottimizzazioni delle prestazioni e il DLC The Sith Lords Restored Content in arrivo dopo il lancio, speriamo che i giocatori la una delle piattaforme ideali per tuffarsi nella galassia mostrata in Star Wars: Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords“. Così afferma Michael Blair di Aspyr a proposito del rilascio del titolo per Nintendo Switch, a seguito del quale sarà rilasciato un DLC ufficiale.

Da quanto annunciato, il gioco sarà rilasciato ufficialmente il prossimo 8 Giugno al prezzo di 14.99 €, o di 29.99 € se acquistato in bundle con il primo capitolo. Ma quale sarà davvero la trama del gioco? Come si legge nel blog ufficiale di Star Wars, “in KOTOR 2 sceglierete il vostro destino, con ogni decisione che influirà sulla storia. Il gioco presenta tre diverse classi di Jedi, ciascuna con accesso a specifici poteri della Forza e opzioni di personalizzazione, tra cui selezionare, mentre siete al comando di un gruppo di diversi compagni di equipaggio. Ma sceglierete il lato buono e salverete la galassia, o seguirete il lato oscuro e la distruggerete?” Qualunque sia la vostra risposta, è bene che sappiate che potete scegliere la vostra strada su Nintendo Switch. Finalmente.

Offerta
Star Wars Jedi Knight Collection - Nintendo Switch
  • Nei panni di Kyle Katarn, agente della Nuova Repubblica, impugna la spada laser e sprigiona l'immenso potere della Forza...
  • Scegli attentamente da un arsenale di 13 armi diverse, che includono un fucile disgregatore, detonatori termici, mine a...
  • Ti aspettano sei modalità multigiocatore online per un massimo di 16 giocatori, tra cui: Assedio, Rubabandiera e...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button