fbpx
CulturaNews

DNC Entertainment e Doctor Who saranno alla STARCON 2015

STARCON2015

L'evento più atteso dagli appassionati di fantascienza e da tutti i club ufficiali del settore sta per tornare. Dal 29 aprile al 3 maggio, presso il Palacongressi di Bellaria, si terrà infatti la STARCON 2015 a cui parteciperà anche DNC Entertainment con il suo Doctor Who.

Oltre alla vendita diretta di DVD e Blu-ray, ci saranno una serie di attività tematiche concentrate nella giornata di sabato 2 maggio. Lo stesso giorno verrà, inoltre, organizzata una proiezione di contenuti extra dell'ottava serie completa (Doctor Who: The Ultimate Companion) che sarà venduta a partire dal 13 maggio in DVD e Blu-Ray.

Durante la stessa giornata, gli appassionati potranno assistere, inoltre, alle premiazioni del Premio Italia, previste per le 21:00, alle quali è candidato anche Doctor Who.

La STARCON 2015 sarà adibita dal 29 aprile al 3 maggio 2015 ed ulteriori informazioni su convention ed eventi sono disponibili sul sito ufficiale stic.

 

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker