Site icon Techprincess

Starcraft Ghost: un leak mostra la versione Xbox del gioco Blizzard

Starcraft Ghost torna dopo anni a far parlare ancora di se.

Lo spin-off della fortunata serie di Blizzard era stato annunciato nel lontano 2002 per Gamecube, Xbox e PlayStation 2. Dopo numerosi rinvii e parecchie difficoltà nello sviluppo, il gioco è stato ufficialmente cancellato tra il 2005 e il 2006. Anche se, ad oggi, un ritorno di Starcraft Ghost è più che improbabile, sono trapelate in rete nuove informazioni sul titolo.

Le immagini dal Dev Kit?

Su Twitter, infatti, l’utente Andrew Borman ha caricato alcune immagini e screenshoot della versione Xbxo del gioco. Le immagini mostrano un’idea generale di come il gioco sarebbe stato senza però fornire particolari informazioni sul gameplay.

Le informazioni non sono finite qui! Nello stesso giorno, infatti, è stato pubblicato un video di gameplay del gioco su youtube (ora cancellato). Fortunatamente, un altro utente, Delso Bezerra, ha deciso di postare un nuovo video che mostra lo spin-off in azione:

Secondo l’autore della clip, questa build proviene da un kit di sviluppo della versione Xbox del giocorecentemente caricata.

Sicuramente Starcraft Ghost non vedrà la luce ma guardare queste immagini ci fa capire che uno spin off di Starcraft non sarebbe poi cosi male.

Exit mobile version