fbpx
MotoMotoriNews

Suzuki metterà in vendita un’edizione limitata del casco dedicato al suo centesimo anniversario

Solo 100 esemplari, di cui 30 destinati al solo Giappone

I possessori di una moto Suzuki o i fan del marchio nipponico vorranno certamente accaparrarsi un casco Suzuki 100th Anniversary in edizione estremamente limitata che l’azienda di Hamamatsu sta per rilasciare. Basato sull’integrale Arai RX-7, questo casco è limitato a soli 100 pezzi che saranno in vendita in tutto il mondo. Di questi, ben 30 saranno venduti esclusivamente tramite lotteria in Giappone, secondo un processo ben preciso. 

casco suzuki 100th anniversary

I motociclisti giapponesi potranno partecipare all’estrazione tramite il sito web di Suzuki Japan. Per tutti gli altri appassionati, il modo migliore per venire in possesso di questo iconico casco è contattare la sede Suzuki locale per scoprire quali informazioni hanno sulla disponibilità proprio Paese. E se stai pensando di partecipare all’estrazione dei 30 caschi destinati al Giappone anche se vivi in Italia, devi sapere che Suzuki Japan non spedirà i caschi che ha designato per il mercato giapponese al di fuori del paese, quindi tentare di partecipare a questa lotteria dall’Italia è praticamente inutile

Ma se magari ha un amico che si trova in Giappone, ecco come funziona la lotteria: 10 caschi ciascuno nelle taglie M, L e XL saranno disponibili all’interno del paese. C’è un modulo di domanda per partecipare alla lotteria da compilare, dal quale verranno estratti i fortunati che avranno l’opportunità di acquistare (non vengono regalati) questi caschi. La compilazione del modulo garantisce solo la partecipazione alla lotteria e nient’altro. 

Casco Suzuki 100th Anniversary, la caccia è aperta

Oltre a vivere in Giappone, per partecipare all’estrazione si devono soddisfare altri requisiti. In primis si deve possedere una carta di credito accettata da Suzuki. Se partecipa un minorenne, deve avere il consenso di un genitore o tutore. Viene accettata una sola domanda per persona e più domande di qualsiasi persona verranno scartate (sebbene la prima verrà conservata). Il periodo di iscrizione alla lotteria in Giappone andrà dall’11 gennaio 2022 al 25 gennaio 2022. Il 31 gennaio 2022 verranno annunciati i vincitore che verranno avvertiti tramite l’indirizzo e-mail che è stat segnalato nella domanda. 

casco suzuki 100th anniversary

Prima di far partecipare un amico che vive in Giappone alla lotteria, è bene sapere che il prezzo al dettaglio suggerito per questo casco è 143.000 Yen , che al cambio attuale equivalgono a poco più di 1.100 euro. Il prezzo dell’Arai RX-7V “commerciale” si aggira intorno ai 900 euro. Non è chiaro però quale sarà il prezzo consigliato per questo casco in altri mercati in cui sarà reso disponibile. Stesso dicasi per i Paesi dove i restanti 70 caschi si potranno acquistare direttamente, o magari come accade in Giappone, partecipando a una bella lotteria.

Arai RX-7V Pedrosa Spirit Special Edition Casco Nero/Oro S...
  • Approvato dalla CEE
  • Fissaggio a doppia D
  • Casco da moto integrale

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button