Site icon Techprincess

Starfield e Redfall rinviati, non usciranno nel 2022

Starfield e Redfall rinviati, non usciranno nel 2022 thumbnail

Brutto colpo per Microsoft che deve fare i conti con il rinvio di Starfield e Redfall, due dei titoli più attesi della seconda metà del 2022 per gli utenti Xbox. Bethesda, infatti, ha appena annunciato che sia Starfield che Redfall sono stati rinviati e, quindi, non arriveranno nel corso del 2022 come precedentemente annunciato. Ecco i dettagli:

Starfield e Redfall sono stati rinviati

Bethesda ha confermato che Starfield e Redfall non usciranno nel corso del 2022. Per il momento, l’appuntamento con i due titoli è rinviato al primo semestre del 2023. Non c’è una data precisa per il lancio dei due nuovi giochi. In precedenza, Starfield era programmato per l’11 novembre prossimo. Redfall era atteso per fine anno. Ricordiamo che i due titoli saranno disponibili al Day One nel catalogo del Game Pass e, quindi, potranno essere giocati senza acquistarli ma anche solo attivando l’abbonamento.

Microsoft ha in programma una conferenza per presentare i suoi nuovi giochi in arrivo nel corso del prossimo futuro. L’appuntamento è, quindi, fissato al prossimo 12 giugno per l’evento di presentazione in cui Microsoft dovrebbe chiarire quale sarà il destino dei due nuovi titoli. Possiamo aspettarci anche l’arrivo di nuovi trailer in occasione dell’evento in programma tra circa un mese. La speranza, naturalmente, è che non ci siano ulteriori rinvii.

 

Exit mobile version