News

Startup Weekend torna a Cagliari dal 16 al 18 maggio

TechPrincess_startup_weekend_tiscali_open_campus

Aspiranti startupper, questo è il momento di farsi avanti! Dal 16 al 18 maggio torna infatti a Cagliari lo Startup Weekend, una tre giorni in cui sviluppatori, designer, esperti di marketing, di product management e semplici appassionati si incontrano per dare vita alla startup competition più importante al mondo.

L'evento, promosso dal progetto Open Campus di Tiscali con il sostegno della Camera di Commercio di Cagliari, ha come scopo la formazioni di team operativi che dovranno dare prova del loro valore dando vita a vere e propri progetti d'impresa. Insomma, un'occasione non solo per apprendere qualcosa di nuovo e fare nuove esperienze, ma soprattutto un'opportunità per lanciare una nuova startup e dare corpo alle vostre idee.

Ovviamente tutto questo lavoro verrà ricompensato. Alla fine dell'evento la giuria assegnerà il primo e il secondo premio che corrispondono, nel primo caso, ad una tutorship di 6 mesi presso l'Open Campus di Tiscali con accesso ad un pacchetto di servizio offerti da GoLive pari a 50.000 Euro, mentre al team che arriverà al secondo posto saranno offerti 3 mesi di tutorship presso la struttura di incubazione di The Net Value. Accanto ai premi Startup Digital Media troviamo anche una serie di Special Prize offerti dai partner dell’evento.

Insomma, il vostro progetto non morirà alla fine della competizione.

Scettici? Sappiate che tra i partner dell'evento c'è anche GuideMeRight, vincitrice della scorsa edizione dell'evento, che darà il suo contributo offrendo proprio il servizio che l'ha premiata durante il primo Startup Weekend, ossia la possibilità di trovare un contatto locale che vi aiuterà a vivere al meglio il vostro soggiorno in un'altra città, in questo caso a Cagliari. Trovate ovviamente tutte le informazioni sul loro sito web.

Per quanto riguarda i biglietti invece potete acquistarli fino al 9 maggio sul Eventbride  al costo di 40 Euro, ma non temete, se non farete in tempo potrete sempre comprarli in loco, ma il prezzo sarà di 60 Euro.

Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a visitare il sito web dedicato all'evento.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker