Site icon Techprincess

Il database di Steam spoilera l’arrivo di nuovi Mac

Il database di Steam spoilera l'arrivo di nuovi Mac thumbnail

Apple è al lavoro su nuovi modelli per la gamma Mac che arriveranno sul mercato nel corso dei prossimi mesi e la conferma indiretta arriva (anche) da Steam. Il database della piattaforma dedicata al gaming, infatti, ha registrato la presenza di due Mac inediti. Uno di questi era già stato avvistato in rete in alcuni benchmark.

Steam anticipa l’arrivo di nuovi Mac

Nel database di Steam, a novembre 2022, è stata rilevata la presenza dei Mac 14,6 e Mac 15,4. Si tratta di due modelli inediti che potrebbero essere i nomi in codice dei nuovi MacBook Pro con M2 Pro e Max in arrivo nel prossimo futuro. Uno dei modelli, il Mac 14,6, era già stato avvistato in un benchmark.

La presenza di questi due modelli nel database di Steam non offre alcuna indicazione precisa in merito alle caratteristiche dei nuovi progetti su cui Apple è al lavoro già da tempo. Dopo il lancio del MacBook Pro da 13 pollici e del MacBook Air con M2, la casa di Cupertino prepara ulteriori novità.

I prossimi Mac, probabilmente proprio i due modelli avvistati su Steam, dovrebbero debuttare nel corso del primo trimestre del 2023. Sui progetti ne sapremo di più, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane.

 

Offerta
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display...
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook...
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a...
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e...

Exit mobile version