fbpx

SteamOne S-Nomad: il “salva outfit” infallibile


Per tutte le volte in cui ci si ritrova ad avere un appuntamento dell’ultimo minuto e bisogna cambiarsi velocemente ma i vestiti scelti sono pieni di pieghe e quindi non si possono indossare, il nuovo SteamOne S-Nomad, ha la soluzione. Infatti, quando non c’è modo o tempo per preparare asse o ferro da stiro, bisogna trovare una soluzione alternativa.

SteamOne S-Nomad offre una soluzione rapida per rimediare a queste situazioni in maniera ottimale: infatti esso è l’ideale per chi ha bisogno di un sostituto del ferro da stiro, inutilizzabile spesso per questioni di tempo o in situazioni in cui si è lontani da casa, ad esempio in viaggio. Si tratta di uno stiratore portatile, compatti e facile da usare, che è pronto in soli 45 secondi. Esso è adatto a tutti i tipi di tessuti, grazie al suo delicato e continuo rilascio di vapore. Per questo non si corrono rischi di bruciature su nessun tipo di indumento. Inoltre, lo stiratore non ha bisogno di particolari serbatoi, ma è bensì sufficiente una normale bottiglie, rendendo sempre più facile e comodo il suo utilizzo. Esso infatti è dotato di un connettore universale per tutte le tipologie. Alleato ideale, in casa e in viaggio, comodo da infilare in valigia e rapido da utilizzare.

Il prezzo per il pubblico dello stiratore SteamOne S-Nomad si aggira intorno ai 90 euro. 

[amazon_link asins=’B07D7R9N5P,B07HZ2RNRC,B07H5VVK8X’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c242970f-01f5-4057-81c6-c5703bf1bb68′]


Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.