fbpx
NewsVideogiochi

Steep Road to the Olympics è l’espansione dedicata alle Olimpiadi Invernali 2018

Appassionati di sci, sport invernali ed estremi? Vi mancano le piste e sentite che presto dovrete attaccare sci e tavole al chiodo? Ecco allora il gioco che batte sul tempo la vostra nostalgia!

Steep Road to the Olympics, un titolo con licenza ufficiale dei Giochi olimpici invernali PyeongChang 2018, è un’espansione di Steep, il celebre gioco d’azione sportivo ricco di discipline come sci alpino, snowboard, parapendio, tuta alare, tuta alare con razzi, slittino, base jumping e speed riding.

Con lo sviluppo guidato dal team di Ubisoft Annecy, Steep Road to the Olympics include alcune testimonianze video di atleti olimpionici e stelle in ascesa, che forniranno una serie di informazioni e suggerimenti su ciascuna disciplina. L’espansione offre alcuni nuovi eventi di sci alpino e freestyle, tra cui slalom gigante, supergigante, discesa libera, half-pipe, snowboard cross, slopestyle, Big air.

In questa modalità, i giocatori e i nuovi utenti che vogliono creare i propri trick freestyle vivranno la carriera di un giovane atleta impegnato ad allenarsi in tre eventi freestyle (Big air, half-pipe e slopestyle) per raggiungere i Giochi olimpici invernali e diventare il primo atleta a vincere la medaglia d’oro in tutti e 3 gli eventi.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker