Site icon Techprincess

Steve Jobs, in arrivo l’eBook con discorsi, lettere e interviste

Steve Jobs, in arrivo l'eBook con discorsi, lettere e interviste thumbnail

Lo Steve Jobs Archive ha annunciato il lancio di un eBook che raccoglie i discorsi, le lettere e le interviste del co-fondatore di Apple, morto il 5 ottobre 2011, dopo aver lanciato alcuni fra i prodotti tecnologici che hanno avuto un ruolo centrale nella trasformazione digitale che stiamo ancora vivendo.

Steve Jobs, l’eBook raccoglie discorsi, lettere e interviste

Un ebook gratuito con i pensieri e le parole di Steve Jobs sarà disponibile dal 11 aprile. Si tratta di “Make Something Wonderful“. Una raccolta di discorsi, lettere e interviste del co-fondatore di Apple. Il libro è stato curato dall’archivio ufficiale di Steve Jobs, che ha lo scopo di preservare e diffondere il suo lascito.

La prefazione del libro è stata scritta da Laurene Powell Jobs, la vedova di Steve Jobs. Nel libro si trova anche materiale inedito, come e-mail private, dialoghi con i collaboratori e foto rare. L’archivio di Steve Jobs ha dichiarato che il libro vuole essere una fonte di ispirazione per chi vuole creare le proprie “cose meravigliose”.

ISCRIVITI QUI GRATIS AD AUDIBLE CON 30 GIORNI DI PROVA

Il titolo del libro riprende una frase pronunciata da Steve Jobs in una riunione aziendale di Apple. Jobs disse che “uno dei modi in cui credo che le persone esprimano il loro apprezzamento per il resto dell’umanità è creare qualcosa di meraviglioso e pubblicarlo“. Questa frase è diventata uno dei suoi slogan più famosi e rappresentativi della sua visione.

Il libro “Make Something Wonderful” sarà disponibile solo in formato digitale su diverse piattaforme online. Non è prevista una versione cartacea del libro. L’archivio di Steve Jobs nasce il settembre 2022 da Laurene Powell Jobs, Jony Ive e altri amici e colleghi di Steve Jobs. Sul sito web dell’archivio si possono trovare video, documenti e testimonianze sulla vita e l’opera di Steve Jobs.

Exit mobile version