fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Fiamma Satta riceve Il Premiolino BMW SpecialMente per l’inclusione

BMW Italia è partner per il quarto anno consecutivo de Il Premiolino

In occasione della 62esima edizione, la Giuria de Il Premiolino di giornalismo si è riunita a Milano nei giorni scorsi e ha proceduto alla votazione dei premiati: quest’anno Fiamma Satta ha ricevuto il Premio BMW SpecialMente per l’inclusione sociale per il programma “A spasso con te” in onda su Rai 3.

Fiamma Satta riceve Il Premiolino BMW SpecialMente

Fiamma Satta tech princess

Nato nel 2019, Il Premiolino BMW SpecialMente viene destinato a un giornalista, blogger o comunicatore impegnato su tematiche connesse all’inclusione sociale. BMW Italia, da allora, lo promuove attraverso il proprio progetto di responsabilità sociale d’impresa “SpecialMente”.

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Group Italia, ha dichiarato:

Siamo molto orgogliosi di essere partner de Il Premiolino per il quarto anno consecutivo, un’opportunità unica di premiare le eccellenze del giornalismo italiano insieme a una giuria così prestigiosa.

Attraverso il nostro programma SpecialMente, dal 2001 ad oggi abbiamo coinvolto oltre 2,5 milioni di persone nelle nostre attività sul territorio e on line. Il nostro obiettivo è quello di accrescere la consapevolezza su temi radicati nella nostra cultura aziendale come l’inclusione sociale, il dialogo interculturale, la sostenibilità e la cultura.

Crediamo che restituire alla società il successo sia un dovere per le aziende leader e lo è ancora di più in momenti difficili come quelli che stiamo vivendo. Facciamo i nostri complimenti più sinceri e ringraziamo Fiamma Satta per il suo inestimabile contributo da autentica narratrice.

La cerimonia di premiazione dell’edizione 2022 si svolgerà lunedì 12 settembre presso il Giardino della Triennale di Milano.

Il Premiolino

Il Premiolino viene assegnato a un gruppo selezionato di giornalisti della carta stampata; della radio; della televisione e dei nuovi media che si sono distinti per l’impegno professionale. Il premio è assegnato anche a coloro che hanno contribuito alla difesa dell’indipendenza delle opinioni e della libertà di stampa da qualsiasi condizionamento.

Si tratta di un premio prestigioso in ambito giornalistico, nato con il sostegno degli industriali Piero e Giansandro Bassetti; il premio è anche nato per iniziativa di un gruppo di inviati milanesi, tra cui Vergani, Monelli, Barzini, Montanelli ed Enzo Biagi, che fu il primo presidente. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button