fbpx
CulturaNewsSerie TV

Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1, la nuova docuserie Disney+

Disney+ ci porta dietro le quinte di una di queste storie straordinarie con la nuova docuserie “Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1”. La docuserie, che debutterà il 15 novembre sulla piattaforma di streaming Disney+, è presentata e prodotta esecutivamente nientemeno che da Keanu Reeves, una vera icona di Hollywood noto per il suo ruolo in film come “John Wick” e l’atteso “Matrix Resurrections”.

Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1, la docuserie su Disney+

Scopri anche le migliori docuserie su Prime Video per 30 giorni GRATIS

La storia si concentra su Ross Brawn, il protagonista di questo racconto. Nel 2009, Brawn stava gareggiando nel campionato di corse più costoso e tecnologicamente avanzato del pianeta. Ma c’era un dettaglio sorprendente: aveva acquistato un team di Formula 1 per una sola sterlina. E da questo punto di partenza incredibilmente umile, ha realizzato quello che sembrava impossibile. Con un team indipendente, personale e risorse finanziarie limitate, Brawn è riuscito a conquistare il Campionato del Mondo, sconfiggendo alcuni dei più grandi nomi del settore.

Keanu Reeves non è l’unico nome di peso in questo progetto. La serie offre un accesso esclusivo alle leggende della Formula 1, tra cui Ross Brawn, Jenson Button, Nick Fry, Rubens Barrichello e Christian Horner. Questo incredibile team ci guiderà attraverso una storia di successo che sembrava impossibile.

Brawn Una Storia Impossibile di Formula 1 min

“Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1” ci offre un’opportunità unica di scoprire cosa si cela dietro questa favola del motorsport. La docuserie ci porta tra i box e nei consigli di amministrazione della Formula 1. Insieme a Jenson Button, pilota britannico di Formula 1, e allo stesso Ross Brawn.

Questa serie è una produzione North One e il suo sviluppo, scrittura e produzione sono guidati dallo showrunner Simon Hammerson, insieme al produttore esecutivo Neil Duncanson, un vincitore di tre BAFTA. La regia è affidata a Daryl Goodrich, insignito del prestigioso premio Broadcast 2022 per il miglior documentario sportivo. E con Keanu Reeves nel ruolo di conduttore e produttore esecutivo, “Brawn: Una Storia Impossibile di Formula 1” promette bene.

Appuntamento in streaming su Disney+ il prossimo 15 novembre.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button