fbpx
CinemaCultura

The Killer: ecco il primo trailer del nuovo film di David Fincher

Poche ore fa Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Killer, il nuovo thriller diretto da David Fincher. Il film arriverà in alcune sale selezionate prima di sbarcare sulla piattaforma di streaming il prossimo novembre.

Il film è stato scritto da Andrew Kevin Walker, che aveva già collaborato con Fincher per il lungometraggio Seven. La pellicola è in realtà un adattamento dell’omonima graphic novel francese scritta da Alexis Nolent e illustrata da Luc Jacamon. La sinossi ufficiale del di The Killer recita:

“Dopo un tragico incarico quasi fallito, un assassino affronta i suoi mandanti e se stesso in una caccia all’uomo internazionale che crede non sia affatto personale”.

Trailer e data di uscita di The Killer, il nuovo film di David Fincher

Nel trailer di seguito vediamo l’assassino ripetere a sé stesso un mantra che recita“attieniti al piano. L’empatia è debolezza. Questo è ciò che serve se vuoi avere successo”.

Come abbiamo visto dal trailer sopra, l’assassino protagonista è interpretato da Michael Fassbender, per un cast che comprende Charles Parnell, Arliss Howard, Sophie Charlotte, Kerry O’Malley, Gabriel Polanco, Emiliano Pernia e Tilda Swinton.

The Killer arriverà in alcune selezionate sale cinematografiche italiane ad ottobre, mentre dal 10 dicembre sarà disponibile su Netflix.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button