Site icon Techprincess

Disponibile la demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Disponibile la demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin thumbnail

Un nuovo trailer di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ci mostra tutte le novità del nuovissimo titolo di Square Enix.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: disponibile da oggi la demo

Arriva una nuova demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, nuovo GdR d’azione targato Square Enix. Il videogame, in uscita a marzo per PlayStation, Xbox e PC, si presenta come un brutale gioco ricco di combattimenti e azione con un interessante sistema di classi personalizzabile. La storia appare fin da subito misteriosa e oscura, ed è ispirato al primo titolo del franchise Final Fantasy. Coloro che giocheranno alla demo potranno salvare i propri progressi di gioco per trasferirli sul titolo completo.

Nella demo sarà possibile familiarizzare con le meccaniche di combattimento e esplorare il Covo dei Pirati e Rocca di Ponente. L’introduzione delle nuove classi permette inoltre di scoprire i nuovi nemici. Infine è possibile provare la modalità multiplayer fino a tre persone in co-op. D’altronde sconfiggere i nemici è più divertente in compagnia.

Il gioco completo sarà disponibile dal 18 marzo su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). L’accesso anticipato su console inizierà il 15 marzo, mentre su PC il 17. Infine è possibile prenotare l’edizione digitale standard o la Digital Deluxe fin da subito qui.

Offerta
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin - Playstation 5
  • In questo GDR d'azione duro e puro, Jack affronta numerose sfide per restituire la luce ai Cristalli di un regno invaso...
  • La storia è costellata da azione in abbondanza Oltre alle abilità dinamiche delle armi, i combattimenti sono...
  • Equipaggiando vari tipi di armi, come spadoni, pugnali e lance, determinerai la classe del personaggio Acquisisci nuove...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version