Site icon Techprincess

Stranger Place: il concorso Huawei per individuare posti…strani

Vi capita di utilizzare il vostro smartphone in posti strani? Avrete un'occasione in più per farlo, grazie ad un concorso promosso da Huawei per celebrare l'arrivo sul mercato del nuovo smartphone P. Smart.

Alla base del contest, chiamato Stranger Place, vi è la filosofia del futuro nuovo arrivo nella schiera di dispositivi Huawei, ovvero quella di fornire intrattenimento senza limiti. L'idea è quella di visionare le foto caricate dagli utenti e dedicate ai posti più strani in cui hanno visto una serie Tv, un film o hanno giocato ad un videogame. Queste ultime saranno giudicate da una giuria di qualità, che selezionerà i 3 scatti con i luoghi più originali e divertenti.

I vincitori riceveranno in premio, oltre a Huawei P. Smart, 3 viaggi verso destinazioni uniche e particolari, alla scoperta dell’Amazzonia, della Cappadocia e della Transilvania. Ad essere premiate con lo smartphone saranno anche la foto estratta fra le 50 più votate dal pubblico e un fortunato estratto tra tutti i votanti.

Partecipare è facile: basta caricare la propria foto sul sito ufficiale del concorso entro il 30 aprile, per poi attendere il responso.

Exit mobile version