Site icon Techprincess

Stranger Things 4: i primi 8 minuti della serie sono online

Stranger Things 4: i primi 8 minuti della serie sono online thumbnail

Stranger Things 4 sta per arrivare. La quarta stagione della popolarissima serie TV di Netflix debutterà sulla piattaforma il prossimo 27 di maggio. Nel frattempo, il canale YouTube di Netflix Italia ha diffuso i primi 8 minuti del primo episodio della nuova stagione. Ecco i dettagli:

Stranger Things 4 sta per arrivare: ecco i primi 8 minuti

È tutto pronto per il debutto di Stranger Things 4 su Netflix. La quarta stagione della serie sarà disponibile a partire dal prossimo 27 di maggio. In attesa del rilascio degli episodi sulla piattaforma di streaming, i primi 8 minuti della stagione sono già disponibili online, come un vero e proprio trailer esteso. Eccoli:

Appuntamento alla prossima settimana

La prima parte della quarta stagione di Stranger Things sarà rilasciata, come sottolineato in precedenza, il prossimo 27 di maggio. Sarà necessario attendere il prossimo 1° luglio 2022, invece, per registrare l’arrivo anche del secondo volume della quarta stagione. La seconda parte sarà composta da due soli episodi. In totale, gli episodi della quarta stagione saranno nove. L’attesa di poco più di un mese è davvero ridotta considerando quanto tempo è stato necessario attendere per il passaggio di consegne tra la terza e la quarta stagione. La terza stagione di Stranger Things, infatti, risale a quasi tre anni fa (gli episodi arrivarono sulla piattaforma il 4 luglio 2019).

Ricordiamo che Netflix ha già confermato che Stranger Things avrà anche una quinta e ultima stagione che, al momento, non ha ancora una data di uscita.

LEGGI ANCHE: L’abbonamento Netflix con la pubblicità potrebbe arrivare entro la fine dell’anno
 

Exit mobile version