Cresce l’attesa per la Stagione 5 di Stranger Things, quella che concluderà definitivamente l’acclamata serie dei Duff Brothers e anche il personaggio di Undici, interpretato magistralmente da Millie Bobby Brown. La Repubblica riferisce che l’attrice avrebbe rifiutato un nuovo contratto da ben 12 milioni di dollari (dodici, non undici) per riprendere il suo personaggio in un futuro spinoff dello show Netflix.
Stranger Things 5 sarà l’ultima volta per Millie Bobby Brown nei panni di Undici
Nel futuro di Millie Bobby Brown ci sarebbero altri piani, tra cui anche studiare. Del resto l’attrice è entrata nell’universo Stranger Things che era solo una bambina, a 11 anni. E tre anni prima, a 9 anni, aveva recitato in un adattamento ABC di C’era una volta nel paese delle meraviglie.
“Sono decisamente pronta a concludere”, ha dichiarato Millie Bobby Brown alla rivista Seventeen. “Gran parte della storia è stata raccontata, e noi la conosciamo, è stata nelle nostre vite per molto tempo. Sono pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne un altro”.
Nel frattempo la produzione di Stranger Things sta per cominciare le lavorazioni alle riprese della quinta stagione, che mostreranno la resa dei conti finale tra il malvagio Vecna e la comitiva di Hawkins. Uno scontro che si prospetta essere epocale, come lo è stato l’intero show nel corso delle sue cinque stagioni.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API