Site icon Techprincess

Sta per arrivare un gioco tripla A di Stranger Things?

Sta per arrivare un gioco tripla A di Stranger Things? thumbnail

Dopo due videogiochi mobile di ispirazione retrò, Netflix sta pensando di sviluppare un gioco di Stranger Things ad alto budget. L’indiscrezione arriva da Edge Magazine che ha intervistato Leanne Loombe, responsabile dei giochi Netflix.

Fino a questo momento Netflix ha già pubblicato Stranger Things 1984 e  Stranger Things 3: The Game. Il primo è uscito nel 2017, mentre il secondo nel 2019. Entrambi i titoli sono parte del catalogo Netflix Gaming, la raccolta di giochi mobile esclusiva per gli abbonati alla piattaforma di streaming.

Cosa possiamo aspettarci dal nuovo gioco di Stranger Things

“Lanciando sempre più giochi stiamo imparando molto dal settore e stiamo preparando esperienze di gioco sempre più complesse attraverso studi AAA”, ha dichiarato Leanne Loombe. Ricordiamo che per giochi tripla A si intendono titoli di alto livello, con budget elevati e con studi di sviluppo rinomati.“I giochi di Stranger Things che abbiamo, per esempio, sono fantastici, ma non credo che abbiamo ancora fatto il gioco di Stranger Things, quello che è autenticamente connesso all’universo e ai personaggi che i fan amano”, ha chiosato Loombe.

Pochi mesi fa Netflix aveva anche annunciato che entro la fine del 2023 sarebbe arrivato Stranger Things VR, un gioco in realtà virtuale che metterà i giocatori nei panni di Vecna. Al momento si sa ben poco del progetto.

Maxx Marketing CAPSULA DI COSE STRANGER
  • collezionare le figure dei personaggi di Stranger Things
  • Sorpresa quando si disfa la capsula
  • Troverete un'action figure e accessori dell'universo della serie.
Exit mobile version