Site icon Techprincess

Stranger Things: a Tokyo nasce un locale ispirato alla serie TV

Stranger Things: a Tokyo nasce un locale ispirato alla serie TV thumbnail

Stranger Things è una delle serie TV più popolari in assoluto e il successo dell’ultima stagione su Netflix certifica la popolarità della serie. Iniziative collegate alla serie, quindi, sono numerose e diffuse in tutto il mondo. In queste settimane, a Tokyo è nato un “pop-up cafe” ispirato alla popolarissima serie di Netflix. Ecco tutti i dettagli:

A Tokyo è possibile visitare un locale ispirato a Stranger Things

Come riportato da Cnn, è ora possibile visitare un “pop up cafe” ispirato a Stranger Things. Il locale propone ambienti realizzati prendendo spunto dai set della popolare serie TV. Stando alle prime informazioni, però, non è facile assicurarsi un posto in questo locale per via dell’elevato numero di prenotazioni. Il locale garantisce l’accesso ad un massimo di 20 visitatori per un’ora.

Per visitare il locale ispirato a Stranger Things è necessario recarsi nel distretto di Shibuya di Tokyo. La città giapponese non è certo nuova alla nascita di locali come questo. Già in passato, infatti, sono stati realizzati dei “pop up cafe” e ristoranti che prendono ispirazione dalla cultura pop, rivolgendosi in particolare ai turisti.

In attesa dell’arrivo della nuova e ultima stagione della serie Netflix, chi si trova a Tokyo potrà visitare il locale che promette ai fan della serie di poter vivere un’esperienza davvero unica. In futuro, locali di questo tipo potrebbero nascere anche in altre città su scala globale. La serie Netflix è, a tutti gli effetti, un successo planetario con milioni di fan in tutto il mondo.

 

Netflix Stranger Things Neon Logo Maglietta
  • Officially Licensed Stranger Things Apparel
  • 19NXST00022A-002
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Exit mobile version